Tutto il settore giovanile ha riacceso alla grande i motori

Tra martedì e giovedì è ripartita alla grande l’attività del settore giovanile.

Nelle prime tre immagini vediamo il gruppo U18 Elite, del trio Monti-Riva-Manzoni, alle prese con l’attività intermittente dello yo-yo. Con la speranza di avere il prima possibile gli spazi delle palestre all’Istituto Parini, che attualmente non è agibile neanche per l’attività scolastica, i ragazzi nati tra il 1999 e il 2001 si stanno preparando al Bione per l’inizio del campionato che, salvo sorprese, sarà a cavallo tra gli ultimi giorni di settembre  e i primi di ottobre.

NOVATEK CAMERA

NOVATEK CAMERA

Il gruppo U13 è nella fase di passaggio graduale dal minibasket al basket. L’asticella fissata dallo staff tecnico Bugana-Monti-Tavakoli è in alto e già le risposte avute dai ragazzi sono molto positive. Tante le cose nuove scoperte questa settimana dai 2004 e altrettante quelle da scoprire nel medio periodo che porterà alle prime partite del campionato Regionale.

NOVATEK CAMERA

NOVATEK CAMERA

Il gruppo U14 è alle prese con il cambio di allenatore: le richieste dello staff Bugana-Mosca-Tavakoli stanno arrivando però forti e chiare e i giovani ragazzi (nati nel 2003) stanno rispondendo nel migliore dei modi mettendoci sempre più attenzione ma anche entusiasmo in quello che fanno.

NOVATEK CAMERA

NOVATEK CAMERA

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...