GIMAR Basket Lecco-EDIMES Pavia 71-53

image

Prosegue a suon di vittorie il pre-campionato dei ragazzi. Il quinto squillo arriva nel classico quadrangolare di Varese. Come l’anno scorso, battiamo Pavia in semifinale e stacchiamo il biglietto per la finalissima di domani sera che, ancora come l’anno scorso, sarà la Robur Varese padrona di casa. Una partita senza storia quella contro gli uomini del nostro ex coach Piazza, dominata per 40 minuti attraverso un gioco molto fluido e propositivo.

Coach Meneguzzo manda sul parquet dal primo minuto Todeschini, Siberna, Quartieri, Spera e Balanzoni. L’avvio è subito sprint: 11-3 a metà del primo periodo. Pavia, però, rientra e alla prima sirena il tabellone segna 18-15. Nel secondo quarto il canovaccio non cambia, coi nostri sempre a comandare il gioco. Dopo 3′ il vantaggio aumenta a undici lunghezze (31-20) e si va al riposo lungo sul 45-30.

Al rientro dagli spogliatoi si vola sul +22 (55-33 dopo 6′) e si va arriva all’ultimo mini-intervallo sul 60-39. Nell’ultima frazione di gara i ritmi si abbassano e di conseguenza anche le percentuali. Finisce 71-53.

Appuntamento a domani per la finalissima contro Varese alle 21,15.

FORZA RAGAZZI!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...