U13: ottime cose anche a Seregno

Seconda amichevole stagionale e seconda buona prestazione per l’Under 13.

14479592_1225421824182655_6049256733814134411_n

Nella serata di sabato, la formazione di coach Bugana è scesa sul parquet di Seregno: nonostante la sconfitta di misura (64-59 il finale), i giovanissimi blucelesti hanno tenuto testa per tutta la partita a una formazione pronta tecnicamente e fisicamente. In attacco la formazione lecchese ha giocato bene in velocità, capitalizzando le azioni in contropiede; la circolazione della palla è stata a tratti buona, la continuità verrà certamente trovata col tempo e con l’allenamento. Qualche difficoltà in più in difesa nella prima parte di gara, anche se  col tempo sono state prese bene le misure all’avversario, riuscendo a rallentare la palla e chiudendo l’area, come richiesto dalla panchina.

Anche Marco Bugana sottolinea i miglioramenti della sua squadra: “Sono molto soddisfatto della risposta dei ragazzi, che si applicano molto in settimana e durante le partite, mettendo in campo quanto richiesto. Siamo cresciuti di condizione e questo si vede nel ritmo che riusciamo a imporre. Da questa settimana ci alleneremo al completo (con rientro in gruppo di De Paola), preparandoci al meglio per la prima partita di campionato”.

Prossimo impegno: domenica 23 ottobre alle ore 11 presso il Palazzetto di via Lavello a Calolziocorte, si giocherà la prima gara di andata contro Carpe Diem Calolzio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...