Gara 3 semifinale playoff: GIMAR Basket Lecco-CO.MARK Bergamo

18485439_10212813311708583_8393131745075869355_n

A distanza di poco meno di due settimane torniamo al “Bione”, ancora con un solo risultato a disposizione. I primi due match di questa semifinale, infatti, si sono risolti entrambi a favore di Bergamo, una delle grandi favorite al salto in A2 di questa stagione. Da gara 1 (79-60) a gara 2 (68-61) si sono registrati miglioramenti, soprattutto in difesa, ma se non vogliamo abbandonare il sogno playoff, e allungare la serie almeno fino a domenica, c’è bisogno di quel classico sesto uomo in campo (VOI!), decisivo in partite come queste. Per questo, stasera più di ogni altra sera, vi chiediamo di rimanere concentrati per 40′ solo nel sostenere i ragazzi.

Raggiungere gara 4 non sarà facile, vista la forza e l’esperienza dell’avversario, ma Tode, Fuma, Mitch, Quarto, Jack, Brambuz, Ube, Ludo, Gae e Bala, guidati da Max in panchina, scenderanno sul parquet per regalarci un’altra notte di soddisfazioni. Loro col cuore, noi con la voce! 

Bergamo, dicevamo, è squadra costruita per vincere. E non ha bisogno di molte presentazioni. Da tenere d’occhio più di tutti, ovviamente, il pivot Mario Ghersetti (13 punti domenica e 14 martedì). Ma non vanno dimenticati tutti gli altri, a partire dall’ala grande Rei Pullazi (12 punti in entrambe le gare), dal playmaker Alessandro Panni (13 punti in gara 1) e dalla guardia Dimitri Lauwers, decisivo tre giorni fa con 17 punti. Oltre ai primi tre citati, completano il quintetto di partenza, la guardia Tommaso Milani (uscito malconcio martedì) e l’ala piccola Marco Planezio. Escono dalla panchina il play/guardia Simone Berti, la guardia Nicolò Cazzolato, l’ala grande Nicola Bastone e il pivot Marco Chiarello.

Non resta che vivere tutti di un fiato questi decisivi 40 minuti e gridare FORZA LECCO!

Stasera alle 21 al “Bione” gara 3 di semifinale: GIMAR Basket Lecco-CO.MARK Bergamo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...