I ragazzi tornano alla vittoria travolgendo la Caluschese 104-58

Prova d’orgoglio dei ragazzi di coach Semoventa che mantengono l’imbattibilità casalinga nella fase di Classificazione (3/3 al Bione). Lecco torna così alla vittoria e lo fa con una prestazione spumeggiante: Caluschese Basket travolta 104-58.

Sul proprio parquet Lecco si esalta sin dalle prime battute, segnando con continuità e difendendo con la giusta intensità ed attenzione ai rimbalzi e alle aperture in contropiede. Calusco ci prova, giocando una partita encomiabile per impegno, ma la formazione di casa si dimostra più completa e, questa volta, in evidente stato di grazia, con molteplici soluzioni al tiro che non lasciano scampo agli avversari.

Il risultato dell’intervallo (62-27) permetteva una gestione di gara tranquilla negli ultimi due quarti che hanno visto quasi alla pari le due squadre in campo. Ora il calendario vede le sette giornate di ritorno che, se affrontate con lo stesso spirito, potranno dare ottime soddisfazione nel posizionamento della classifica finale.

(In foto l’Mvp Aron Padilla con con 17 punti, assist, rimbalzi, palle recuperate e ottima distribuzione di palla)

Tabellino: Corti 8, Di Lorenzo 0, Ferrari 6, Galbiati 3, Gianola 24, Gritti 2, Lafranconi 18, Mastragostino 0, Padilla 17, Pierpaoli 8, Puzovic 6, Rinaldo 12