Nonostante un buon primo tempo, in casa del Basket Brembo Mozzo arriva una netta sconfitta

I ragazzi di coach Semoventa cadono in casa del Basket Brembo Mozzo 70-54. Una partita iniziata con buone soluzioni di gioco ma che man mano si è manifestata in salita per i ragazzi lecchesi che hanno lasciato troppi spazi ai padroni di casa. Dopo il +6 toccato nel primo tempo dal Lecco, i padroni di casa trovano con maggior continuità la via del ferro e nel secondo quarto la fisicità difensiva di Mozzo fa la differenza permettendogli di agguantare dapprima il pareggio per poi operare il sorpasso chiudendo sul + 1.

Al rientro dagli spogliatoi la partita sale di livello. Entrambe le squadre giocano bene, con concentrazione ed intensità, ma Brembo riesce a segnare un paio di canestri in più chiudendo sul +7. Nell’ultimo quarto Lecco non ne ha più e Mozzo chiude definitivamente la pratica. Un vero peccato per i ragazzi di coach Semoventa che perdono una ghiotta occasione per risalire posizioni verso la vetta della classifica.

Tabellino: Buizza 2, Corti 3, Ferrari 2, Galbiati 3, Gianola 12, Gritti 0, Lafranconi 7, Mastragostino 0, Nicoletti 2, Pierpaoli 13, Puzovic 4, Rinaldo 6